Accesso ai servizi

Mercoledì, 29 Luglio 2020

Comunicato 40° concerto di ferragosto


La 40^ edizione del Concerto di Ferragosto si svolgerà nella Residenza Reale di Valcasotto, a Garessio, confermando un importante appuntamento con la musica e con la montagna cuneese. Lo spettacolo avrà dunque luogo all'interno di uno spazio suggestivo e ricco di storia che accoglierà gli orchestrali con eleganza e fascino. Ad esibirsi, come da tradizionel'Orchestra B. Bruni della Città di Cuneo diretta dal M° Andrea Oddone e con la partecipazione straordinaria del tenore Fabio Armiliato.


Il 40° Concerto Sinfonico di Ferragosto si svolgerà a porte chiuse
, ma non per questo sarà meno bello: grazie alla DIRETTA SU RAI 3 sarà possibile ascoltare le musiche proposte dall’Orchestra Bruni direttamente a casa propria.

Al fine di evitare incolonnamenti inutili, ricordiamo che la zona non sarà in alcun modo raggiungibile (né in auto, né a bici, né a piedi) se non dagli autorizzati. Sarà infatti previsto un fermo del traffico sia a Pamparato, sia al Colle di Casotto. Il cancello di accesso alla Reggia sarà chiuso e presidiato e non sarà dunque possibile sostare nelle immediate vicinanze per ascoltare la musica.

Collaboriamo tutti per la buona riuscita dell’evento e sintonizziamoci su RAI 3
sabato 15 agosto alle ore 12.50!